L'ABC della merenda di Parmareggio

Ai miei tempi, ricordo, la merenda principale era una barretta di cioccolata o la focaccia, acquistata al panificio difronte la scuola… Golosa si, ma ricca di zuccheri e grassi non proprio salutari! Buzzoole

Adesso c’è molta più scelta, basata sullo stile di vita quotidiano dei ragazzi, alle loro attività di studio, gioco e sport. E proprio tali impegni a volte, possono portare ad abitudini alimentari sbagliate, se non sostenuti come si deve con la la giusta quantità di energia e nutrienti necessari.

Ecco che nasce L’ABC della merenda, una merenda gustosa, completa ed equilibrata, disponibile in 4 diverse combinazioni, pensata per offrire alle mamme e ai loro bambini il fuoripasto ideale. Una merenda, nata dalla bontà di Parmareggio e dall’esperienza del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, che unisce al Parmareggio Snack, i grissini o la frutta secca e il frullato di frutta fresca, per garantire ai ragazzi il corretto apporto di vitamine, carboidrati, proteine e grassi, necessari per sostenere le loro attività, in modo naturale e senza appesantire.

Questa merenda può restare 4 ore fuori frigo, e grazie alla sua pratica confezione è ideale da portare in borsa o nello zaino, per uno spuntino sano, appetitoso, sempre a portata di mano!

Sul sito, trovate anche una sezione dedicata ai bambini, con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività, tra cui la possibilità di scaricare giochi da tavolo legati alla promozione “A spasso nel Temporeggio” e un concorso “Canta con Parmareggio” nel quale i piccoli artisti possono diventare protagonisti cantando L’ABC della merenda Rap.

frame_spot_abc-kids

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=bKbZRosCJFo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *