Centro Vacanze Pra’ delle Torri, l’ideale per chi ama una vacanza in mezzo alla natura

La primavera sta per tornare, pronta a scacciare finalmente il freddo inverno e a donarci l’energia e la voglia di assaporare a pieno la bella stagione, magari programmando una vacanza al mare.Buzzoole
Che sia solo per un weekend o per un paio di settimane, se state cercando una vacanza attiva, riposante, divertente, stimolante e in mezzo alla natura più verde, allora non potete perdervi il Centro Vacanze Pra’ delle Torri, affacciato sul mare di Caorle caratteristico borgo marinaro nel Veneto e situato anche vicino alla splendida Venezia, la città delle meraviglie storiche, culturali ed enogastronomiche, tra calli, campi e palazzi d’epoca affacciati sul Canal Grande.
Ogni genere di comfort sarà a vostra disposizione, in questa meravigliosa struttura, disposta su una superficie di 120 ettari, a partire dalla scelta delle diverse tipologie di soggiorno: l’ospitalità raffinata dell’Hotel a 3 stelle, la privacy degli Apart Hotel, la comodità ed il lusso degli Apartment Comfort, la tranquillità e la praticità dei Bungalow e degli Chalet o la vita all’aria aperta nel Campeggio.
Non manca la possibilità di fare attività fisica e vivere all’aria aperta, utilizzare liberamente l’impianto sportivo composto da campi da calcio e calcetto, pallacanestro e pallavolo, campi da tennis, tiro con l’arco, tavoli da ping pong, una palestra e tanto altro ancora… Mentre un competente staff di animatori riempie le giornate degli ospiti, coinvolgendo grandi e piccini in corsi sportivi, tornei, balli e spettacoli. Per i più piccoli il mini club, per i ragazzi l’Activity Park, un centro d’incontro e divertimento composto da skatepark, un percorso per il parkour, una parete bouldering, 2 slackline e una gabbia per il panna football, mentre per gli adulti varie attività organizzate in vari punti del Centro Vacanze, che trovano conclusione la sera con gli spettacoli di ballo, cabaret e musical organizzati nel Teatro.

Centro-Vacanze-e-Golf-Pra-delle-Torri-10
Punto di forza del Centro Vacanze è il grande Parco Acquatico, affacciato direttamente sulla spiaggia e le tante piscine annesse, l’olimpionica, la semi-olimpionica e l’Isola dei Pirati per i bambini, riscaldate fino alla metà di maggio. Perciò se avete voglia di nuotare all’aria aperta in Primavera non avrete problemi al Centro Vacanze Prà delle Torri, che non a caso, ha ricevuto da Trip Advisor, il portale di recensioni n°1 al mondo, il Premio Travellers Choice 2017, che qualifica la struttura come 15° Hotel in tutta Italia ideale per le famiglie e diversi riconoscimenti a 5 stelle da ANWB e ADAC.
E visto che fra poco è Pasqua, prenotando fino al 31 maggio, la struttura offre ogni 5 notti, 1 notte gratis in villaggio, campeggio, hotel e aparthotel. Per saperne di più visitate il loro sito online.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...