Per la mia “Lola” ho scelto i Tortini GOURMET Gold

Vivendo in una zona di campagna, sono circondata da tantissimi animali, in particolar modo da diversi gatti, due domestici e altri selvatici che vengono a reclamare cibo quando hanno fame.Buzzoole

La mia “Lola”, in genere è schizzinosa quando si parla di cibo, innanzitutto vuole mangiare nella sua ciotolina preferita, e guai a chi gliela tocca! Mentre “Mao Mao”, così l’abbiamo soprannominato, lui mangia qualsiasi cosa, ovunque si trovi. Sono opposti ma sono inseparabili, lei è una furbetta dispettosa che ama dormire beatamente sul divano di casa o nascosta fra i cuscini nel mio letto, mentre lui è un super coccolone che non aspetta altro che una carezza su quella testolina spelacchiata dalle continue lotte notturne con altri gatti maschi.

Entrambi li coccolo con croccantini e cibi preconfezionati a base di carne ed equilibrati dal punto di vista nutrizionale, perché si sa i gatti sono carnivori e la carne è sicuramente ciò che gli fornisce le giuste proteine per i muscoli, cuore compreso e per mantenere sani gli occhi e l’apparato riproduttivo.
Quando ieri sono andata al supermercato e, sullo scaffale dei cibi per gatti, ho trovato una ricetta che a prima vista mi è parsa subito deliziosa, ho pensato subito di farla provare a Lola – visto che è quella più difficile da accontentare. Erano i gustosi Tortini GOURMET Gold, nel formato 4x85g, composti da piccoli bocconcini con manzo e pollo di alta qualità, delicatamente accompagnati da un tocco di salsa.

Non vedevo l’ora di farglieli provare e così quando questa mattina, ha cominciato a miagolare affamata in attesa del suo pranzo, le ho servito il delizioso tortino nella sua ciotolina e ho aspettato di vedere la sua reazione. A lei piace avere compagnia mentre mangia, anche se di solito il momento della pappa dura poco, perché è solita lasciare sempre degli avanzi; invece questa volta, posso solo che essere felice della scelta fatta, perché al primo assaggio se ne sono aggiungi altri e altri ancora, fino a ripulire l’intera ciotolina.
Alla fine si è leccata i baffi e strusciata alle mie gambe con la coda dritta in movimento, per rendermi partecipe della sua felicità!

lola

Adesso, non mi resta che aspettare di far provare il Tortino di #gourmetgold anche a “Mao Mao”, con lui sono già sicura che non ne rimarrà nemmeno un “bocconcino”!

https://docs.google.com/document/d/1Y25SYrEdzgFoXILwgRx5qPVzDOBSlhmn0CL8EAWenuE/edit?ts=58c67f56

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...