Huawei P8 Lite 2017 è il nuovo smartphone android tutto da scoprire…

Il nuovo Huawei P8 Lite 2017 è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista, una versione potenziata e migliorata nel design del suo più grande successo svelato nel corso del 2015, ma con alcune eccellenze: dispone di un fantastico display Full HD da 5.2 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel che riproduce un’elevatissima gamma di colori, per immagini strabilianti e dettagli unici anche sotto la luce diretta del sole, e con tantissime funzionalità all’avanguardia, a cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.Buzzoole

Il design elegante, molto simile a quello di Honor 8, e le dimensioni abbastanza contenute, ne facilitano sicuramente l’utilizzo anche con una sola mano. Grazie all’eccezionale fotocamera da 12 megapixel dalle prestazioni professionali, sarà possibile scattare fotografie nitide, luminose e con colori naturali anche in condizioni di scarsa illuminazione e realizzare video in alta definizione, mentre con la fotocamera frontale da 8MP sarà possibile scattare selfie magnifici, anche in condizione di scarsa luminosità. Rapido ed affidabile, invece, il sensore di riconoscimento delle impronte posizionato sul retro, che permette di far scorrere il pannello delle notifiche, scorrere le foto in galleria, rispondere ad una chiamata o silenziare la sveglia, tutto ciò rende P8 Lite 2017 ancora più spettacolare!

draft_58c6e254153e583ffd5b52c8_5874b5bbccb61d2b718b4567_0

Per il lancio di questo smartphone, Huawei ha ideato un contest online dal 14 al 30 marzo, aperto a chiunque voglia raccontare la propria storia sul P8 Lite, anche ai non possessori di questo smartphone o a chi vuole raccontare indirettamente l’esperienza di una terza persona.

Il contest prevede di inviare una video clip con la propria intervista. È possibile partecipare al Concorso, come Videomaker caricando uno o più video, o come Voters, ovvero votando i video dei Videomakers sul sito. Ogni partecipante potrà scegliere l’aiuto di uno fra due celebrità del web, Zootropio & Fabio Inka, nella realizzazione del miglior video possibile rispondendo a 3 semplici domande, in maniera ironica e sofisticata:

1. P8 lite, ti piace come…
2. La cosa più strana che hai fatto con P8 lite…
3. E se dovessi descriverlo con una frase sarebbe…

Su https://www.facebook.com/HuaweiMobileIT/videos/1264672700291288/ trovare il video realizzato da Zootropio.

Le 10 storie più originali e i migliori 20 video fra i 50 creator dei contenuti personali votati dalla community social saranno premiati con il nuovo P8 lite 2017 corredato di una cover personalizzata.
I partecipanti prenderanno parte anche al video mix-up finale che diverrà uno “spot promozionale” che Huawei promuoverà online. Come dice Zootropio nel suo video su https://www.facebook.com/HuaweiMobileIT/videos/1264672700291288/ “non potrai più staccare gli occhi dallo schermo!”

Partecipando o anche semplicemente votando, potrete vencere 100 buoni di TicketOne dal valore di 50 euro. Che aspettate? Ecco come fare su http://l12.eu/8isback-1375-au/EAPT2VL3YCYKBQ0D3MIX

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...