Primitive Oil, la linea cosmetica per coccolare corpo e mente

Ciao ragazze, oggi voglio mostrarvi due prodotti di bellezza dell’azienda Primitive Oil, che regalano un’esperienza straordinaria, offrendoci il meglio della Puglia

Primitiv Oil, nasce dalla passione e la creatività di due donne, Alessandra e Marina, amanti dei profumi, della cosmesi naturale e di tutto ciò che esprime armonia.
Grazie al loro amore per le materie prime di produzione 100% italiana ed ecologica e grazie alla collaborazione con laboratori di cosmetici all’avanguardia, hanno dato vita ad una linea cosmetica per il corpo e per la mente, senza petrolati e sostanze chimiche, in grado di combattere i segni dell’età e la pelle stanca e affaticata.

17883024_232177817259496_4469419616203964416_n(1)

Per coccolare la mia pelle, ho scelto il profumatissimo olio Antiage PrimitivOil da 50ml e la Triple Effect Cream.

L’olio Antiage PrimitivOil da 50ml è un olio ricco di Vino Primitivo, Vitamina E, Olii essenziali e Olio di melograno, ideale da picchiettarne qualche goccia per idratare viso, collo e decolletè. La pratica confezione entra facilmente in un beauty da borsa ed è ideale per chi ama viaggiare come me in aereo.

Il segreto di questo olio sta proprio nel Vino Primitivo, ricco di Resveratrolo dalla potente attività antiossidante, in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi e, quindi, di prevenire l’ossidazione di lipidi, proteine e acidi nucleici responsabile dei danni alle strutture cellulari e dell’invecchiamento precoce. L’olio di Melograno, ricco di vitamina E dalla straordinaria azione lenitiva e nell’olio essenziale di Palmarosa, rivitalizzante e anti rughe.

20170413_132330

Mentre la Triple Effect Cream, grazie alla sua tripla azione con acido ialuronico, olio di Melograno Biologico, olio essenziale di Palmarosa e vino Primitivo, combinati con collagene marino (che fornisce elasticità e resistenza ai tessuti) ed olio essenziale di Rucola (ricco di vitamina K, A, B, acido folico, betacarotene e zeaxantina), dona luminosità alla pelle, appiana le rughe, elimina le macchie e riattiva la produzione naturale negli strati superficiali.

17883012_231489980588737_855909947559378944_n(1)

Questi mix di olii agiscono su tutti i piani, da quelli fisici e organici fino ai piani sottili a cui arrivano grazie all’olfatto che comunica direttamente oltre che con l’ipotalamo, sede degli istinti, con il sistema limbico, sede delle emozioni e l’ippocampo, luogo delle memorie.

Che dire, non vedo l’ora di provarli!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...