Festa della Mamma: regalale un magico momento di bellezza. Facendo felice lei, aiuterai molte altre donne.

“Dietro una grande persona, c’è sempre una grande mamma.”

In occasione del suo giorno speciale, Vaniday, il marketplace per la prenotazione di trattamenti beauty, non solo offre la possibilità di acquistare Buoni Bellezza per tutti i gusti ma, lancia la campagna #GiveBack.

Per ogni Buono Bellezza acquistato tra il 7 e il 14 maggio, 2€ saranno devoluti alla Fondazione IEO-CCM per sostenere IEO Women’s Cancer Center, un centro specializzato nella cura e prevenzione dei tumori femminili.

Non sarà solo un bellissimo modo per sorprendere la propria mamma, ma contribuirà ad aiutare altre donne a prendersi cura di sé e della propria salute!

Mothers-Day-LP-3

Ma quali trattamenti consigliare alla donna della propria vita? Vaniday, ha chiesto alle mamme quali siano i trattamenti beauty a cui avrebbero sempre voluto affidarsi e per quale ragione non lo fanno. Il motivo principale? Un piccolo senso di colpa nel fare troppo per se stesse e meno per gli altri:

Senso di colpa “livello principiante”

Appartengono a questa categoria quei desideri di bellezza che le mamme sognano segretamente, ma che di tanto in tanto amano concedersi. Senza mai superare la soglia consentita, a questa categoria di mamma appartengono quelle più “Social Addicted”. La star più ammirata? Goldie Hawn. La seguono come attrice, la adorano come mamma, vorrebbero rubarle i suoi segreti beauty! Il trattamento più amato da Goldie, e di conseguenza il piccolo vizio di molte mamme, è la maschera viso al collagene!

Senso di colpa “livello intermedio”

Andando avanti nella classifica i sogni beauty delle mamme si fanno più grandi. Il 34% delle mamme italiane confessa di voler tanto eliminare quei piccoli cuscinetti che con il tempo si sono formati in punti tanto strategici quando evidenti. Ci sarebbe una soluzione? Sì, e questa arriva direttamente dalla mamma di Justin Bieber. Lui amatissimo dalle figlie, lei adorata dalle mamme. Il trattamento dei miracoli? La criolipolisi! Efficacia assicurata per un trattamento che garantisce di raggiungere una taglia in meno dopo la seconda seduta!

Senso di colpa “livello avanzato”

E qui ci vuole quasi un vero esame di coscienza! Ma sfidiamo chiunque a non aver guardato almeno una volta con un pizzico di invidia Kris Jenner, mamma di Kim Kardashian! La famiglia più seguita nello scenario televisivo ha sempre suscitato un grande interesse nelle donne di ogni età, ma da mamma a mamma, cosa si cela dietro la bellezza di Kris? Un trattamento di Face Contouring, mirato alle zone del viso che maggiormente tendono a parte elasticità con il trascorrere del tempo. Mica male!

snip_20170509135359

Trasformiamo quindi questo “senso di colpa” in un gesto di generosità con la campagna #GiveBack. Acquistare un Buono Bellezza non sarà solo un bellissimo modo per sorprendere la mamma, ma contribuirà anche ad aiutare donne e mamme a prendersi cura di sé e della propria salute.

4 pensieri su “Festa della Mamma: regalale un magico momento di bellezza. Facendo felice lei, aiuterai molte altre donne.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...