Bere sarà ancora più piacevole con la caraffa filtrante BRITA FILL&ENJOY STYLE

Come ben sapete il mio blog è aperto a qualsiasi argomento: possiamo parlare di moda, di benessere e bellezza, di viaggi e sport, ma anche di lifestyle e molto altro ancora. E infatti oggi voglio presentarvi un oggetto veramente importante per la mia vita quotidiana, la caraffa filtrante BRITA.Buzzoole

Un’alternativa pratica, economica ed ecologica al consumo di acqua in bottiglia, ideata dall’azienda tedesca BRITA. Questa caraffa filtrante serve infatti a migliorare il gusto dell’acqua del rubinetto, riducendo calcare, cloro e residui di rame e piombo che possono talvolta essere presenti nelle tubature di casa.

britaCollage

Io ho scelto il nuovo modello stiloso BRITA FILL&ENJOY STYLE, una caraffa dalle linee morbide, naturali e minimali. La sua totale trasparenza si combina a un solo tocco cromatico, dettato dall’apertura manuale con impugnatura in silicone, disponibile nelle tonalità Blue, Lime e Grey. In più, l’innovativo indicatore a LED, BRITA Smart light, misura sia il tempo che il volume di acqua filtrata, mostrando in modo molto intuitivo quando è necessario sostituire il filtro.

20170525_113701

Ed è grazie proprio al nuovo filtro universale potenziato MAXTRA+, che garantisce una filtrazione ancora più efficace e un gusto dell’acqua ancora più buono. La maglia filtrante, consente di trattenere un volume maggiore di particelle indesiderate, aumentando inoltre la riduzione del calcare e intervenendo in maniera ancora più incisiva sul cloro, sapore che riscontriamo di frequente nella nostra acqua di casa.

20170525_113830

Attraverso questa rivoluzione, BRITA offre acqua dal gusto ancora più buono in modo sostenibile, pratico ed economico. Cucinare pietanze gustose o bere un bicchiere di acqua o anche una tazza di caffè o di tè sarà ancora più piacevole. Provare per credere! Io l’ho fatto per il mio benessere e per quello della mia famiglia.
Per saperne di più visitate il sito: http://l12.eu/brita-1470-au/WH6ZTX1U5MYKBQ0D3MIX

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...