Concessionaria Buratti: scopri il vantaggio di guidare un’auto sempre nuova!

In questi ultimi mesi ho girato moltissime concessionarie, tra cui Buratti, la concessionaria fiorentina di riferimento dal 1952, specializzata nella vendita di auto nuove, vendita auto usate, aziendali e km zero con garanzia, officina meccanica ufficiale Kia, Renault e Dacia, servizio tagliando auto, gomme invernali e estive.Buzzoole

I marchi trattati da questa concessionaria per il nuovo sono Kia, Renault e Dacia, aziende in espansione che fanno della qualità il loro punto di forza e che offrono garanzia che va dai 5 ai 7 anni/ 100.000-150.000km e assicurazione INCENDIO/FURTO/ATTI VANDALICI e KASKO per 3 ANNI!!!

Tra i nuovi modelli di auto trovate la nuova Kia Stinger e la nuova gamma di auto GPL e ibride: Kia Rio, KIa Venga e KIa Picanto.
Mentre nel mercato dell’usato invece è possibile trovare più di 100 occasioni, curate e selezionate per le diverse esigenze, con la garanzia legale di 12 mesi e la tranquillità della loro attenzione e professionalità.

kia_rio_2

E se desiderate pagare la vostra auto a rate, Renault vi fa risparmiare con Renault Way, il finanziamento che vi offre la possibilità di una rata comoda, non vi vincola e vi impegna la metà del tempo rispetto ad un finanziamento tradizionale. La sua formula è pensata per farvi risparmiare, offrendovi la flessibilità di scegliere se:
-CAMBIARE la vostra vecchia Renault con una nuova.
-TENERE la vettura con la possibilità di saldare o ricalcolare la rata
-RESTITUIRE la vettura al vostro concessionario.

In più, Renault Way vi libera da ogni preoccupazione legata alla valutazione e rivendita dell’usato, potrete rinnovare spesso l’auto, riconsegnando la vettura come anticipo per l’acquisto di una nuova Renault. Un’originale combinazione tra un minimo anticipo, rate mensili contenute ed un Valore Minimo Garantito che tutela il valore dell’auto.

Per saperne di più visitate il sito Buratti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...