“Black Jack: il gioco del perdono” di Antonella Maggio

Ci sono dai romanzi che appena inizio a leggere mi colpiscono in tal modo che non riesco a farmarmi, mi fanno ridere mi immedesimo nelle protagoniste e sogno con loro, poi ci sono quelli che invece a metà libro smetto di leggerli perché sono lenti o la storia non è come mi aspettavo e infine ci sono quei romanzi così belli e scritti bene che mi fanno versare lacrime di gioia dall’inizio alla fine.

Black-Jack-Il-gioco-del-perdono

E uno di questi romanzi è “Black Jack: il gioco del perdono”, l’ultimo selfpublishing di Antonella Maggio, l’autrice di Profumo d’amore a New York, Regalami un sorriso e Sto caxxo che ti amo. Vi consiglio con tutto il cuore di acquistare questo romanzo, perché vi farà sospirare, arrabbiare e versare molte lacrime. Un romanzo diverso dal suo solito genere; una scrittura precisa, dettagliata, romantica e talvolta rude, ma che vi farà innamorare. Curiose di scoprire la trama?

Trama:

Gwendoline Torricelli, diciottenne ribelle, scoperta dai genitori a letto con il suo fidanzatino, è costretta a trascorrere l’estate ad Atlantic City con suo fratello Ryan, un agente del dipartimento investigativo del crimine organizzato di NY, lavoro di cui, in famiglia, nessuno è a conoscenza.
E poi c’è Micheal, noto ai più come Black Jack. È il migliore amico e braccio destro di Ryan. Bello e dannato, spesso finisce per dimenticare e smarrire la retta via, facendo del suo lavoro una pericolosa dipendenza.
E se di Ryan, un bel giorno, si perdesse ogni traccia? Gwen può fidarsi dell’anima tenebrosa e dannata di Micheal?
Una fuga in macchina con una pistola carica, gelosia, attrazione e passione. Un viaggio on the road alla ricerca di un fratello e di un amico, forse alla ricerca anche di se stessi, del perdono e dell’amore.

black jackCollage

Ps. che ne pensate del cast immaginario? 🙂 A presto con un nuovo romanzo…

2 pensieri su ““Black Jack: il gioco del perdono” di Antonella Maggio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...