L’Osteria dei Trenta, l’appuntamento irrinunciabile con la cucina d’autore Toscana

Voglia di sapori tipici toscani? A me solo il pensiero, fa venire un certo languorino…Buzzoole

Da Toscana doc, non posso che consigliarvi L’Osteria dei Trenta, un attività a conduzione familiare nata tre anni fa dai cuochi e titolari Giuliano ed Alessandro. Situata in una zona tranquilla di Cavriglia, in provincia di Arezzo, si presenta come un ambiente confortevole con parcheggio privato, adatto sia alle famiglia che alle coppie.

IMG_9428IMG_9429IMG_9438IMG_9445

Qui potrete scegliere di mangiare le varie specialità locali come la bistecca di chianina, il fritto misto toscano e la tagliata, con tartufo e funghi di stagione, antipasti con salumi senza glutine, formaggi locali e crostoni caldi, in tutta tranquillità nella veranda o sulla terrazza coperta. Accompagnare il pasto con dell’ottimo vino, come un Brunello o un Morellino, e magari concluderlo in dolcezza con un dessert o con una delle grappe barricate e bianche, dell’ottima selezione.

IMG_9424

Inoltre, a L’Osteria dei Trenta è possibile concordare, su prenotazione un menù fisso ed organizzare eventi, come degustazioni ed apericene di 4/5 portate. E da settembre/Ottobre provare anche specialità cucinate con il girarrosto. Per saperne di più visitate il sito ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...