Miss Degradè 2017: come votare la vostra preferita

Il 26 settembre a Milano si terrà la finale nazionale di Miss Degradè 2017. E se vi dicessi che potete essere voi a votare la potenziale vincitrice?

Il Centro Degradé Joelle nasce alla fine degli anni ’90 dall’idea e l’ispirazione di Claudio Mengoni, noto parrucchiere che nel corso della sua carriera ed esperienza lavorativa ha creato 3 differenti tecniche per i capelli: la “verticale” che contrasta la ricrescita e mantiene sano il capello, la “starlight”, una tecinica particolare che consente una colorazione della chioma orginale e autentica, mettendo in risalto le sfumature, e il “taglio a punta”, una tecnica particolare che serve per tagliare i capelli su diverse lunghezze mantenendo il volume naturale dei capelli.

centro degrade 2centro degrade

E proprio dalla tecnica di punta nasce Miss Degradè. Evento a livello nazionale che punta a valorizzare il lavoro degli hairstylist e premia le ragazze che più sposano
l’eleganza e la naturalezza delle acconciature firmate Centro Degradé Joelle. Le vincitrici saranno 3 ognuna di loro rappresenterà una delle tecniche del Centro Degradé Joelle, che conta più di 300 saloni di bellezza in tutta Italia, diventandone testimonial ufficiali per tutto il 2018.degradè2

degradè6

Al momento si stanno svolgendo le selezioni, che saranno chiuse il 18 luglio 2017, su oltre 180 ragazze per scegliere le 16 che parteciperanno all’evento finale di Miss Degradé 2017. Ed è qui che entrate in gioco voi!
L’iniziativa parte dal web, ed ha già ricevuto numerosi feedback positivi, con migliaia di visite e altrettanti voti. Per votare le ragazze in concorso, basta andare sul sito www.missdegrade.it dove potete visionare le modelle presenti e votare la vostra preferita… E chissà magari il prossimo anno, provare a partecipare anche voi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...