Nutrimed, il meglio per il tuo cane!

Se sei alla ricerca di un alimentazione sana e controllata per il tuo cane, ti consiglio Nutrimed.Buzzoole

Nutrimed nasce dalla passione e l’amore di Maurizio Menghinella per i cani.

imagini castelluccio dicembre 2007 069

Un amore nato nel 1998, quando imbattutosi ad assistere come spettatore ad una gara di Sleddog a Norcia, ne rimase istantaneamente affascinato. Fra mille difficoltà iniziali si innamora di questo sport raggiungendo traguardi importanti a livello europeo.
Nel 2005 ha vinto il campionato italiano di lunga distanza in località Pian del Cansiglio; è stato capitano della nazionale italiana; ha partecipato a 4 campionati del mondo, 3 campionati europei, 4 edizioni di Alpen Trail, olimpiadi di torino invernali, 2 edizioni di Pirena, 1 edizione Finmarkslopet 2005 e 1 edizione Fumund 2006. Durante un allenamento, a due giorni da una gara in Norvegia, è caduto in acqua a -25 gradi sotto lo zero a causa della rottura del ghiaccio. E’ riuscito a riprendersi e dopo due giorni a correre la gara.
Attualmente sta scrivendo un libro autobiografico che uscirà a breve.

IMG_7729 copia

Maurizio Menghinella possiede oggi 30 cani che tratta con amore. E proprio dalla ricerca di alimenti di alta qualità per i propri cani, non soddisfatto di quello che offriva il mercato, ha creato NUTRIMED, che ora è diventato un marchio riconosciuto anche dai migliori veterinari.

Nutrimed_1

Gli alimenti NUTRIMED sono composti da materie prime di altissima qualità, per una alimentazione sana e controllata, ed è possibile acquistarli online su http://www.nutri-med.it. Da questa passione nasce anche http://www.macchiascura.net, shop on-line per gli accessori del mondo animale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...