METRO CASH&CARRY: promuovi la tua attività e dimostra a tutta Italia quanto impegno e passione c’è dietro al tuo lavoro!

E se ti dicessero che esiste una festa dedicata all’imprenditoria indipendente della ristorazione e dell’ospitalità, realizzeresti un’offerta speciale per raccontarti e far conoscere la tua passione ai clienti di tutta Italia?Buzzoole

Questa è la domanda che METRO CASH & CARRY, leader nel commercio all’ingrosso e nel settore alimentare, pone a tutti i professionisti della ristorazione in vista della Festa delle Attività in proprio che, come tutti gli anni, sarà celebrata il secondo martedì di ottobre per supportare i professionisti indipendenti. Quest’anno quindi la festa si svolgerà il prossimo 10 Ottobre. Come? Grazie ad una piattaforma digitale su cui gli esercenti potranno gratuitamente inserire un’offerta speciale geolocalizzata per farsi conoscere da clienti di tutta Italia.

Anche io ho spesso sognato di aprire un attività tutta mia! È forse il desiderio di chiunque, quello di dimostrare a se stessi e agli altri il proprio valore, o semplicemente avere un’alternativa al posto fisso o al lavoro dipendente, oppure un’esigenza che si presenta a tutti coloro che non trovano un’occupazione lavorativa. Aprire un’attività è una vera e propria sfida che dà la possibilità di scoprire la propria creatività e di esprimere il proprio talento, magari anche più di uno.

obd2.png

So che può essere rischioso oggi giorno, ci sono passata anche io in questa fase, ma lavorare in proprio è possibile, basta sapere come fare! La buona notizia è che viviamo in un paese ricco di risorse.
Basti pensare all’agricoltura, al patrimonio artistico e quello naturalistico che l’Italia possiede. Anche se facciamo di tutto per non notarlo, sotto i nostri piedi c’è un patrimonio immenso da valorizzare. Come pure la tecnologia… Sai quante possibilità il web ha da offrirci, che non sono ancora sfruttate appieno? E non parlo solo di start up e innovazione, parlo di una tutta serie di realtà imprenditoriali ancora nell’ombra dei mass media. Il web deve finalmente diventare una fonte affidabile di informazioni, non un mix di bufale ed illusioni.

Ti sei mai chiesto quante ore sprechi davanti alla televisione ascoltando inutili notizie che non portano a nulla, o davanti allo smartphone in inutili conversazioni? Impara a dedicare una parte della giornata ai tuoi sogni! Potresti iniziare prendendo in considerazione l’offerta di METRO CASH & CARRY.

obd1

La procedura di registrazione per gli utenti è molto semplice: basta registrarsi gratuitamente sulla piattaforma digitale messa a disposizione da METRO http://l12.eu/metro1-1671-au/4FZRH3CKUIYKBQ0D3MIX, creare la tua offerta personalizzata compilando tutti i campi richiesti (non dimenticare la partita IVA e gli orari di apertura!), geolocalizzarsi sulla mappa e inserire il codice Ambassador BZ.

L’idea della campagna è quella di stimolare la fantasia dei professionisti, che dovranno “farsi vedere” dai clienti con delle offerte interessanti. Una vera e propria vetrina gratuita!

Se anche tu vuoi promuovere la tua attività, crea un’offerta speciale e dimostra a tutta Italia quanto impegno e passione c’è dietro al tuo lavoro!

#10ottobrealcompleto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...