Mangia Pizza, la pizzeria d’eccellenza per tutti i “pizzalovers”

Vi è mai capitato di sentir qualcuno dire davanti a una meravigliosa pizza: no grazie! Raramente…Buzzoole

Gli estimatori del genere infatti, sono davvero tanti, e la pizza mette d’accordo proprio tutti. Se pensiamo che nel mondo in tanti la mangiano per colazione… Ma alcuni vanno ben oltre il semplice apprezzamento, arrivando a sviluppare un vero e proprio “amore” per questo cibo.

Quindi cari “pizzalovers” se desiderate mangiare una pizza realizzata con ingredienti di alta qualità e a km0, una pizza realizzata con mix di farine macinate a pietra vi consiglio Mangia Pizza, una Pizzeria nel cuore di Firenze, in via Lambertegna, a pochi passi da Ponte Vecchio.

IMG_4279IMG_4284

Forti della precedente esperienza a Prato, i titolari hanno deciso di approdare in terra fiorentina per riproporre tutta la qualità che caratterizza i loro prodotti. Da sempre, infatti, hanno fatto della qualità e degli ingredienti di eccellenza il cavallo di battaglia, affinchè le pizze, le ciabatte e i dolci proposti siano di alto livello.

IMG_4286IMG_4287

Al Mangia Pizza è possibilità mangiare infatti, all’interno del locale o portare tutto a casa con il servizio take away, particolari pizze realizzate con mix di farine macinate a pietra in grado di esaltare il sapore dei condimenti, e “la ciabatta”, il famoso pane schiacciato, guarnito nella sua versione più ricca con passata di pomodoro fatta in casa, formaggio e altri ingredienti a piacimento, realizzato con una lievitazione in bigoncia, ovvero, la pasta viene posta a lievitare in un contenitore alto e stretto, in modo da renderla più croccante e facile da digerire.

IMG_4290

Dite la verità, vi ho stuzzicato un po’ il palato? Per saperne di più visitate il loro sito http://l12.eu/mangiapizza1-1683-au/RE94Q83WIGYKBQ0D3MIX

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...