ADoC Bio: le crocchette biologiche per gatti e per cani di tutte le razze

Per offrire ai nostri fedeli amici a quattro zampe un’alimentazione sana e bilanciata non vi è miglior cibo di quello biologico e naturale.

Coccolarli e curarli quotidianamente è fondamentale, come pure porre grande attenzione alla loro alimentazione. Sul mercato esistono tantissimi tipi di crocchette naturali eppure ciò che diversifica una semplice crocchetta naturale da una crocchetta naturale che sia anche sicura e salutare per i nostri amici a quattro zampe è la provenienza biologica dei suoi ingredienti.

Quasi tutti gli alimenti per animali domestici sono formulati con materie prime ricche di carboidrati, fibre, proteine, minerali e vitamine, tuttavia non tutte le ricette prevedono, ad esempio, l’esclusione di additivi come conservanti, coloranti, zuccheri e aromi artificiali. Un mangime biologico ha quindi il pregio di essere privo di sostanze inutili o addirittura dannose per l’organismo dei nostri animali, e di essere oltretutto concepito con ingredienti garantiti e di origine naturale.Buzzoole

20171016_125324

Agras Pet foods è da sempre attenta alla qualità dei prodotti e alla loro sostenibilità ambientale, da qui nasce il nuovo ADoC Bio, un prodotto in linea con i valori dell’azienda e del brand che fornisce “naturalmente il meglio” ai nostri amici animali, cani e gatti.

Tra le formulazioni più innovative ci sono le crocchette ADoC Bio per gatti e per cani di tutte le razze, prodotte in Italia con sistemi di qualità certificati e con materie prime provenienti dall’Unione Europea, e certificate Bio da parte di CCPB, (Organismo di certificazione infipendente autorizzato dal ministero per le politiche agricole, alimentari e forestali).

20171016_12521220171016_125151

Delle crocchette altamente digeribili, prive di conservanti e coloranti aggiunti, ma ricche di ingredienti naturali 100% come il pollo allevato a terra, ma anche mela, papaya, ananas e mirtillo rosso, ovvero frutti noti per la loro azione antiossidante e depurativa, provenienti da agricoltura biologica. La formula è stata inoltre approvata dal Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie – Alma Mater Studiorum Università di Bologna.

Certificate “Cruelty-free”, queste crocchette sono quindi adatte anche a chi segue già un’alimentazione vegan, ed è particolarmente sensibile alle tematiche riguardanti la libertà e la salvaguardia completa degli animali, ovvero nessun test invasivo è stato effettuato sugli animali in funzione della sua produzione.

20171016_125257

Nutrire i propri animali con un’alimentazione biologica equivale a stimolare il loro benessere, la loro vitalità e perché no anche la loro bellezza. Quando un animale è infatti in salute esibisce anche un pelo più sano e luminoso, è più socievole, più energico e raggiante. Inoltre, la totale essenza in questi mangimi di sostanze a lungo deleterie per l’organismo ci aiuta anche a tenere lontani da loro disturbi di vario genere e patologie.

Ricorda che scegliere prodotti Bio è un atto di rispetto anche nei confronti dell’ambiete: rispetto per i cicli naturali del suolo, delle acque, delle piante e degli animali, è in questo modo anche per noi esseri umani che abitiamo il pianeta terra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...