Kaercher: Scopri la nuova promozione “Pulito rimborsato”

Kärcher, azienda leader nella produzione di strumenti per la pulizia domestica e professionale, lancia una nuova promozione, “Pulito rimborsato”, per supportare pubblico e clientela nell’acquisto di prodotti per la pulizia indoor innovativi e dalle performance evolute.

(Vedi volantino pubblicitario path_17261697665a996a08914768.00499133_)

L’iniziativa sarà attiva fino al 15 aprile compreso, sulla gamma di aspirapolvere VC, in tutte le versioni, con o senza sacchetto, accessori esclusi; e sulle due versioni della nuova lavasciuga pavimenti FC5 dotata di una tecnologia 2 in 1 altamente innovativa. Una vera rivoluzione per il settore del Floor Care: questa lavasciuga fa risparmiare infatti l’85% di acqua e dimezza i tempi di pulizia con risultati efficaci su tutte le superfici.

Con una spesa di almeno 249 euro sui prodotti in promozione il consumatore finale riceverà infatti un rimborso pari a 50 euro.

Per usufruire del rimborso, l’importo speso dal cliente dovrà risultare in un unico scontrino. Una volta effettuato l’acquisto il cliente dovrà registrarsi nell’apposita sezione sul sito www.kaercher-concorso.it/cashback2018 e inviare per posta il materiale comprovante la transazione all’indirizzo “CASHBACK PULITO RIMBORSATO”, c/o ICTlabs S.r.l. Strada dei Confini n.60 – 05100 Terni: entro 60 giorni dal ricevimento della documentazione, Kärcher provvederà ad effettuare il rimborso tramite bonifico bancario, direttamente sul conto corrente indicato dal cliente.

La promozione “Pulito rimborsato” sarà comunicata in TV, con una campagna di grande impatto, sul sito web e sulla pagina Facebook di Kärcher Italia e direttamente sul punto vendita.

Per saperne di più visita il sito http://l12.eu/kearcherfc5-2024-au/OYTLRQ3VNDYKBQ0D3MIX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *