M’ama caffè: il torrefattore artigianale che segue i gusti dei consumatori!

“CI VORREBBE UN BUON CAFFE’!”, quante volte anche voi lo avete detto?

Vi accontento subito, perché a Vignola in provincia di Modena, esiste una piccola realtà artigianale nell’arte del fare un buon caffè con un ottimo rapporto qualità/prezzo. M’Ama caffè, infatti, è nata per rievocare le origini dei gusti tipicamente italiani, con degustazione di miscele sapientemente create da mastri torrefattori.

Seguendo i gusti dei consumatori, M’Ama caffè ha realizzato quattro diverse miscele: Coccolosa, Monello, Vivace e Decaf, disponibili in grani, cialde e macinato per moka come ho scelto io.

La mia preferita è senza dubbio, la miscela Coccolosa, avvolgente e delicata, che ho già avuto il piacere di testare. Il caffè che ne viene, si presenta denso e cremoso con un retrogusto avvolgente che lascia al palato delicate note caramellate.

Per chi ama i sapori forti, c’è la miscela Monello. Robuste indiane, lavate e colte a mano, africane naturali di gran corpo, miscelate in percentuale giusta per ottenere corpo e forza.
La linea monello offre una tazza di crema nocciola scuro persistente, giusto di caffeina e profondo di sapore.

Se invece desiderate un caffè fresco e delicato, la miscela Vivace quella che fa per voi! Un caffè con forte impronta di arabica; elegante e importante nel suo plafond aromatico, che lo rende ideale da gustare nel pomeriggio e la sera.

E infine, per chi è sensibile alla caffeina o ha paura di non dormire la notte, c’è la miscela Decaf, dal retrogusto pieno, morbido ma aromatico. Fatto con metodo naturale ad acqua, ha una quantità ridotta di caffeina inferiore allo 0,1%.

Ma non finisce qui perché,  se siete dei veri caffeelover e desiderate provare un caffè personalizzato, M’Ama è in grado di realizzarlo ad hoc per voi, in base ai vostri gusti. Per saperne di più visitate il sito http://l12.eu/cafe-srl-2029-au/5XUAWR06SIYKBQ0D3MIX

Perciò…Ad ognuno il suo caffè!

Una risposta a “M’ama caffè: il torrefattore artigianale che segue i gusti dei consumatori!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *