GENESIS NUTRITION: l’azienda italiana di integratori alimentari

Oggi vi parlo dei nuovi prodotti e snack proteici per l’integrazione sportiva, dell’azienda italiana Genesis Nutrition, che da pochi mesi ha festeggiato i suoi primi 25 anni sul mercato degli integratori.

Il mercato degli integratori è ormai immenso ed è per questo che Genesis Nutrition si affida a un gruppo di professionisti qualificati e collabora inoltre con professionisti della nutrizione, per fornire unicamente prodotti realizzati con ingredienti di qualità, accuratamente controllati in ogni fase produttiva e venduti a prezzi competitivi, di cui un atleta possa davvero aver bisogno e che si dimostrino percettibilmente utili per raggiungere al meglio i propri obiettivi.

Tra i prodotti di punta trovate le Barrette Genesis Bar 30 light, ricche di fibre e a basso contenuto di grassi, disponibili in diversi gusti. Sono davvero gustose e a differenza di altre barrette che possiamo trovare in commercio, queste sono realizzate con veri ingredienti genuini: per esempio, quella al gusto di cocco, il sapore è dato veramente dal frutto e non da aromi artificiali, come pure quella alla fragola, per non parlare dalla ricopertura di ogni barretta, fatta di vero cioccolato.

Se invece, le barrette non fanno per voi, potete sempre provare il nuovo Biscotto proteico con cioccolato e nocciola.

Per una colazione super proteica ma gustosa potete provare il preparato Genesis Nutrition Pancake Oats & Egg, a base di farina d’avena integrale e albume d’uovo in polvere. Non aspettatevi però i soliti pancake, ma piuttosto dei pancake sottili tipo crepe francese, da accompagnare con dello yogurt greco, cioccolato fuso oppure con della frutta fresca di stagione.

Se invece state ancora pensando alla prova costume, vi consiglio il detox Drena-X Complex di Genesis Nutrition, un composto naturale a base di estratti secchi ad azione altamente diuretica:
Il tarassaco, oltre alla funzione diuretica, ha una funzione depurativa sul fegato ed è un ottimo antiossidante grazie alla presenza della vitamina C.
Thè verde, oltre alla sua capacità di stimolare il metabolismo, ha anche una buona capacità diuretica anche grazie all’utilizzo da parte nostra della massima titolazione disponibile.
Betulla, ha una fantastica azione diuretica, depurativa, antisettica, e antinfiammatoria.
Pilosella, abbinata al tarassaco aumenta il drenaggio dei liquidi e depura l’organismo dalle scorie metaboliche.

Che ne pensate?

Trovate tutti i prodotti sul sito di vendita online Genesis Nutrition.
Con il codice sconto GENESIS25SPECIAL potrete inoltre usufruire di uno sconto del 25% su tutto il carrello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *